Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
30 Maggio 2018 - 10:37

MAKE & REMAKE & BOHMAKE

 Print Mail
Game of Death (Sebastien Landry e Laurence Morais-Lagace, F, 2017)
MAKE & REMAKE & BOHMAKE

Dopo l'esploit di Suspiria-Sequence Break, al festival del cinema di Torino è stato presentato anche questo Game of Death, paragonato durante la presentazione come il nuovo Jumanji. Ovvio che non c'entrando praticamente niente, noi abbiamo aspettato con ansia l'uscita della nuova versione di Jumanji per poter fare questo Make & Remake e Boh?

Il film in questione è Game of Death dei francesi Landry e Morais-Lagace, assolutamente un piccolo capolavoro fatto di horror, azione e un po' di black humor, che vede un gruppo di ragazzi in vacanza modello Spring Break  fatto di alcool droga e sesso, che trova un gioco le cui regole sono quelle di uccidere una persona ogni 15 minuti altrimenti il gioco ucciderà uno dei giocatori finchè tutti non saranno morti.

Pensando che sia un semplice gioco da tavolo i ragazzi giocano ma, nel momento in cui, dopo aver preso del sangue dei giocatori, il gioco ammazza il primo, comincia una gara contro il tempo per cercare persone da uccidere.

Game of Death, nonostante le critiche di alcuni critici accreditati, rimane insieme a Kuso, uno dei più bei film horror della sezione After House.

Fra i pochi brand Bud e Donkey Kong e poi un fake product placement, quello di uno strampalato Pizza Hawt   

GERARDO CORTI

Game of Death

Regia: Sebastien Landry
Data di uscita: 11/11/2018
Brand:
Bud

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |