Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
28 Maggio 2018 - 22:46

MAKE & REMAKE

 Print Mail
Jumanji - Benvenuti nella giungla (Jake Kasdan, USA, 2017)
MAKE & REMAKE

Fra le sorprese dei blockbusters di questa stagione c'è stato senza dubbio Jumanji - Benvenuti nella giungla, film di Jake Kasdan con un cast del calibro di Dwayne Johnson, Jack Black e Karen Gillan, remake di quel filmettino non troppo riuscito che era Jumanji del 1995. 

La storia parte, anche in questo caso venti anni prima, quindi in questo caso alla fine degli anni '90, quando quattro ragazzi vengono messi in punizione a sistemare uno sgabuzzino della scuola dove trovano un videogioco che, una volta acceso li catapulta in una jungla trasformandoli nei loro avatar. 

Da questo momento parte la sfida del gioco che consente tre vite a testa per riuscire a risolvere tutti i livelli. 

A loro si unisce un ragazzo a sua volta intrappolato nel gioco e, nel corso del film, troveranno anche la vecchia casa costruita da Alan Parrish (Robin Williams nell'originale) cosa che lo porta ad essere sia un sequel che un remake.

Più avventuroso e spericolato dell'originale con l'inversione dell'ambientazione (nell'originale era il gioco a uscire nella realtà dei protagonisti) e anche più divertente come nelle scene in cui i protagonisti devono imparare ad adattarsi ai loro avatar e ad utilizzare tutte le sue caratteristiche.

Fra il product placement Sony, Jansport e Nike. 

JMN

Jumanji: Welcome to the Jungle

Regia: Jake Kasdan
Data di uscita: 01/01/2018
Brand:
Sony

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |