Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
11 Agosto 2018 - 22:02

DYS SERIES

 Print Mail
Mistresses (Season 03, USA, 2016)
DYS SERIES

Se dalla prima alla seconda stagione erano passati X mesi, la differenza fra la seconda e la terza non esiste visto che questa riparte 5 minuti prima della fine della seconda, cioè quando Jos lascia il suo ricchissimo fidanzato ad aspettarla sull'altare mentre va a trombare sulla spiaggia con Harry (fino a questo momento il cuoco) l'ex marito della sorella che ne frattempo sta sclerata in lontanza a guardare.

Così Savi sparisce (non tornerà più mentre Jos la cerca nelle varie agenzie di viaggi, occasione buona per productplacementare Expedia). Jos incontra una nota stilista e comincia una relazione strana fra amicizia e collaborazione che la porterà in carcere con l'accusa di averne assassinato il marito. Malloy ospita a casa il figlio del marito e il fratello della seconda moglie. Secondo voi poteva non trombarselo? Kim che dopo aver fatto la escort per tutta la seconda stagione si era convinta di essere sieropositiva, prima va in chiesa a trovare la pace, poi trova il coraggio di fare una buona azione ed infine si fa coinvolgere in un thresome con la donna che ha salvato ed il marito. Resta Harry (il cuoco) che rimane ancorato alle paturnie senza senso di Jos quando potrebbe tranquillamente stare con la bellissima e potentissima agente che oltre a farlo diventare famoso e ad offrirgli occasioni d'oro è innamorata di lui. Importantissima nella terza stagione fino alla fine dell'ultima puntata e completamente cancellata come non fosse mai esistita nella quarta stagione da questi maghi di sceneggiatori.

A parte le solite paturnie che, come se fosse stato possibile, riescono ad aumentare e ad essere più insulse, e ai soliti placement, una menzione speciale si deve lla chiesa cattolica che ne esce molto bene per metà della stagione per poi crollare miseramente a causa delle idee dello stesso prete. Anche qui è difficile capire il fine ultimo degli sceneggiatori.

Anche in questo caso abbiamo la sospensione dell'ultima puntata. Vi avviso già gli X mesi qui diventeranno un anno.   

Max Renn II

©www.dysnews.eu

Share |