Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
3 Agosto 2018 - 23:36

DYS SERIES

 Print Mail
Mistresses (Season 01, USA, 2013)
DYS SERIES

Dalla serie televisiva britannica Amanti (2008-2010) prodotta dalla BBC per un totale di 16 episodi, nel 2009 Lifetime decide di produrre un remake americano.

La serie non dura molto: la prima stagione chiude dopo l'episodio pilota e il tutto naufraga inesorabilmente.

Quattro anni dopo ci riprova la ABC che la sperimenta in Polonia per poi portarla sugli schermi americani ed in seguito su quelli di tutto il mondo.

Delle tre serie è quella di più successo: 4 stagioni per un totale di 52 episodi. 

La storia è quella di 4 amiche: Savannah "Savi" Davis (Alyssa Milano), avvocato sposata con un cuoco ma rimasta incinta probabilmente dell'amante collega d'ufficio, la sorella Josslyn "Joss" Carver (Jes Macallan) agente immobiliare disponibile alle relazioni un po' con chiunque, la dottoressa Karen Kim (Yunjin Kim) che rimane incastrata in un delitto e April Malloy (Rochelle Aytes) artista vedova che si vede ricomparire il marito quando ha appena finito il lutto e cominciato una nuova relazione.

Come vedete: di tutto, di più. 

Fregandocene quindi bellamente degli sviluppi passiamo direttamente ad analizzare il product placement che risulta molto interessante-

Banditi i superbrand che ci si sarebbe potuto aspettare le vicende coinvolgono, quasi fosse un corto locale, decine di location reali e sponsorizzabili: dalla boutique Diane Merrick al ristorante argentino Malbec, dal celeberrimo Pink's (gli hot dog di Hollywood) al parco di montagne russe Six Flags.

Una cosa però ci è particolarmente piaciuta: il ritorno della De Lorean di Ritorno al futuro noleggiata dal capo per far colpo sulla bella Jes Macallan.

Come per ogni serie americana post 2000 finale sospeso, qui però un po' troppo anche perchè all'inizio della seconda... ma per questo dovrete aspettare un paio di giorni.   

Max Renn II

©www.dysnews.eu

Share |