Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
16 Agosto 2018 - 23:14

DYS SERIES

 Print Mail
Mistresses (Season 04, USA, 2016)
DYS SERIES

Finalmente passato l'anno dalla stagione precedente, nel caso se ce ne fosse fregato ancora qualcosa delle quattro psicolabili, sul campo sono rimasti i soliti morti costituiti dai personaggi fatti uscire dalla storia non avendo più senso farli proseguire e altri di cui grazie ad un tentativo di lobotomia ai danni dello spettatore, vengono fatti sparire anche i ricordi e le azioni fatte.

Ricancellato tutto si ricomincia da capo manco fosse una stagione di American Horror Story (che per dovere di cronaca non dimentica niente pur di far convergere tutte le stagioni) con l'unica certezza di nuove entusiasmanti paranoie.

Jos si iscrive ad un corso di autodifesa che le spappola ancora di più il cervello mentre vuole a fare a tutti i costi da agente al povero marito riuscendo ogni volta a distruggere tutto. Malloy rischia di mandare tutto all'aria grazie alla madre, Kim grazie alla bambinaia. Fregava a qualcuno? Forse no.

Due grossi colpi per rinvigorire la trama per la 5° stagione, andati in onda il 6 settembre 2016 che lasciavano aperti nuovi spaventosi sviluppi. Per nostra fortuna la ABC non ci è cascata e il 9 settembre ha cancellato la serie.

Alleluja. Product placement ricco e classico come nei precedenti con l'aggiunta di locali di Las Vegas e il Cirque du Soleil,

Max Renn II

©www.dysnews.eu

Share |