Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
1 Aprile 2015 - 23:00

MATTI E PLACEMENT

 Print Mail
American Horror Story (Asylum - Stagione 02)
MATTI E PLACEMENT

La giornalista in carriera Lara Winters, si reca nel manicomio di Briarcliff, nel Massachussett teoricamente per un servizio sulla nuova panetteria, in realtà per un servizio su un nuovo pazzo criminale internato, Bloodyface, un serial killer che si diverte a scuoiare le sue vittima ancora vive e a costruire qualunque cosa con la pelle, compresa la maschera da cui il nome.

Cacciata in malo modo dalla superiora (il manicomio è gestito dal clero) lei vi fa ritorno in incognito e viene così internata contro la sua volontà. Si renderà così conto che le suore sono ancora più crudeli dei pazienti, che nell'ospedale opera un ex medico nazista che si diverte a fare esperimenti sui pazienti, che il ragazzo rinchiuso con l'accusa di esseere Bloodyface in realtà è innocente ed è stato vittima, insieme con la sua famiglia di un rapimento alieno e, si troverà a faccia a faccia con il vero Bloodyface.

Il duo Brad Falchuk e Ryan Murphy, come poi sarà marchio di fabbrica della serie piu culto di questi ultimi anni, mantengono gran parte del cast ma cambiano nazione, ambientazione, periodo e mostri, lasciando così i fantasmi della Murder House di Los Angeles, per le suore indemoniate, i serial killer, i dottori pazzi, gli alieni, l'angelo della morte e chi ne ha più ne metta, riuscendo a fare, al momento (siamo solo ai primi episodi di Freak Show) la più inquietante stagione della serie.

Poco il product placement all'interno del manicomio ma alcune brand compaiono comunque negli anni '60 come Tab e Rock-ola e, addiruttura si citano ebay e wikileaks per le poche scene girate ai nostri giorni.

Fra le chicche Candy Land giocato da Suor Jude

JMN

American Horror Story - Coven

Regia: Ryan Murphy
Produzione: 20th Century Fox Corporation
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 09/02/2014
Brand:
eBay

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |