Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
21 Agosto 2014 - 12:11

NUTELLA E FANTASMI

 Print Mail
American Horror Story (Murder House - Stagione 01)
NUTELLA E FANTASMI

Lo psicologo Ben Harmon si trasferisce a Los angeles con la moglie Vivien e la figlia Violet per cercare di ristabilire la sua relazione con la moglie dopo averla tradita con una sua studentessa Hayden. Qui, nella bella villa vittoriana (con i lampadari Tiffany) che acquistano, trovano una vicina di casa un po' strana Constance con la sua figlia Adelaide e una cameriera Moira che appare anziana e morigerata alle donne e giovane, sexy e porca agli uomini.

La cosa strana è infatti che Moira è stata uccisa all'interno della casa e che la casa impedisce ai suoi morti di abbandonarla e il problema è che i morti di morte violenta sono stati 21, tutti che girano indisturbati, buoni o cattivi che siano.

American Horror Story entra di diritto nelle serie culto degli anni '10 con un'ottima sceneggiatura che fa scoprire di volta in volta il passato della casa integrandolo con le vicende attuali. Al suo interno di tutto: l'emulo di Frankenstein che fa rivivere il figlio, la coppia gay uccisa da un uomo in tuta sadomaso, il serial killer di infermiere, il ragazzo che ha fatto una strage in una scuola, un'aspirante attrice morta durante un'operazione e così via.

American Horror Story mixa tutte gli orrori americani per poi ricominciare in un altro posto con un altra storia ma con il cast di volta in volta confermato. 4 fino ad ora le stagioni: la casa degli omicidi di los Angeles, il manicomio con alieni, suore pazze e scienziati nazisti nel New England, la setta delle streghe di New Orleans e il nuovo Circo in arrivo a breve su Fox.

Abbastanza il product placement con due marchi italiani: Nutella nella casa della perfida Constance e Illy nella cucina della casa dei fantasmi. Fra i più strani sicuramente il Mike Spikes Steel Ball Stretcher che uno dei due amanti gay vede in un sexy shop    

JMN

American Horror Story (Murder House - Stagione 01)

Regia: Ryan Murphy
Distribuzione: Fox International Channels
Data di uscita: 12/10/2011
Location: Los Angeles
Brand:
Nutella

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |