Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
14 Aprile 2020 - 15:46

FESTIVAL STREAMING 2020

 Print Mail
The Wolfpack (Crystal Moselle, USA, 2015)
FESTIVAL STREAMING 2020

Per la rassegna #iorestoacasa di mymovies è stato proiettato questo film che, leggendo la trama sul sito. sembrava essere una sorta di Seven Sister, dove, al posto di sette sorelle c'erano sette fratelli.

In realtà la famiglia Angulo non ha niente di fantascientifico: solo ignoranza e disperazione.

Il padre un peruviano emigrato a New York ha infatti costruito intorno a loro una sorta di cupola che sembra una cosa da film, mentre invece, a volte, è realtà. Il mondo fuori è cattivo e corrotto e quindi per essere salvati i 7 fratelli non sono mai usciti di casa per rimanere protetti, vivendo sempre e solo fra di loro e diventando dei nerd patiti di film che ripetono ad oltranza scene di film famosi (il loro preferito Pulp Fiction ma anche gli altri film di Tarantino).

Un giorno però, uno dopo l'altro decidono di uscire e di andare alla scoperta del mondo. Il film è praticamente la loro storia dopo che il mondo si è accorto di loro.

un film adatto da proiettare in questo periodo. Unico product placement quello delle vetrine trovate sul loro cammino. Ad esempio dal loro terrazzo si vede un AT&T

JMN

©www.dysnews.eu

Share |