Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
11 Settembre 2013 - 23:14

PRODUCT PLACEMENT DA PORTARE IN UN BOSCO

 Print Mail
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita (Joe Lynch, 2007)
PRODUCT PLACEMENT DA PORTARE IN UN BOSCO

Avevamo lasciato i nostri allegri abitanti del bosco (freak, serial killer e cannibali) semi distrutti e bruciati mentre i due eroi, fra cui quello della Ford Mustang partire verso il futuro. Cinque anni dopo ecco comparire dalla stessa strada una Ford Mustang rossa nuova fiammante guidata da una bella modella, in una sorta di continuum product placement, che si sta recando ad un reality estremo le cui regole si ispirano, anche senza le morti, a Battle Royale. 

Si perchè l'idea buona il secondo capitolo della serie è quello di far arrivare nella foresta un reality televisivo di sopravvivenza che però non tiene conto del fatto che il gruppo dovrà veramente lottare per sopravvivere.

Così la prima concorrente (quella della Mustang) non arriverà mai sul set perchè tagliata letteralmente in due in verticale in una scena vista dalle Converse che risultano così separate su due corpi. 

Una volta cominciato il reality comincia così anche il massacro nell'episodio più violento e riuscito (insieme al quarto) della saga, contrastato solo dall'istruttore del gruppo che, finchè riesce fa Rambo.

Anche i freak sono aumentati ed ormai risultano essere vere e proprie famiglie. Due ragazze assistono ad un parto totalmente splatter, una famigliola si prepara a mangiare i commensali ancora vivi ma non senza aver prima pregato ringraziando per il cibo ricevuto e, dopo aver visto il suo ragazzo masturbarsi mentre osserva una concorrente prendere il sole in topless, corre sulla spiaggia e per gelosia la squarta, dopodiche fa sesso con il suo compagno in riva al mare. FREAK!  

Anche i questo caso un paio di superstiti che riescono a fuggire (indovinate) su una Ford Mustang e la scoperta che la saga continua con una nuova generazione di Freks. 

Fra i product placement inutili una Honda assolutamente poco utilizzato.

  

 

JMN

Wrong Turn 2

Regia: David Lynch
Produzione: Constantin Film
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 09/02/2007
Brand:
Ford
Converse

Attenzione: l'accesso ai link riservato agli abbonati Dy's World


www.dysnews.eu

Share |