In occasione dell’uscita del numero zero della nuova versione di Dy’s Chronicles fra poche ore consultabile e scaricabile qui alcuni aggiornamenti: uno per sezione Rete 4
In onda ormai da anni in varie forme e titoli è tornato il programma di Elio Bonsignore dedicato alla promozione delle città italiane e della cucina italiana. Lo schema è il classico Davide Mengacci presenta il paese con l’aiuto di un autoctono competente dopodiché passa a tavoli e fornelli dove fra un’intervista e l’altra prepara la ricetta con l’ausilio di pentole Illa, Fior di Carta e acqua Uliveto.
Lo stesso placement è usato anche per l’angolo della ricetta di Molly B ma qui c’è il consiglio messagpippone promozionale) sui prodotti dop come l’olio del consorzio Nocellara del Berice o il miele.
Nel frattempo come nella più grande tradizione dei vari linea e mela verde Michela Coppa si muove fra le aziende della zona per promuoverle con servizio ad hoc.
Se non bastasse un angolo viene lasciato a Gianluca Mec per le sue ricette del benessere dove propone la sua dieta tisanoreica in collaborazione con altre realtà imprenditoriali.
Ma il top del placement lo abbiamo con la macchina guidata da Michela Coppa che è fornita dalla concessionaria Citroen Bruno Tibo di Roma.
Anomalo per una televisione generalista nazionale.