In occasione dell’uscita del numero zero della nuova versione di Dy’s Chronicles fra poche ore consultabile e scaricabile qui alcuni aggiornamenti: uno per sezione Mediaset
Si è svolta su Italia 1 prima edizione del format canadese Flight 920 ribattezzato da noi Flight 616.
Condotta Paola Barale il format prevede la partecipazione di 8 ragazzi e 8 ragazze che si troveranno in coppia per cercare di fare il giro del mondo conquistando ad ogni tappa il biglietto aereo per il viaggio successivo.
Nella prima edizione le mete sono state Bangkok, Sydney, Auckland, Hong Kong, Madrid, Marrakesh. In pratica un Pechino Express in aereo.
Il product placement presente è principalmente quello dei cellulari Vodafone che sono dati ai concorrenti e così dimostrano di coprire il mondo, poi ci sono quelle “casuali” come nella puntata di Hong Kong dove ogni concorrente doveva comprare un regalo per l’ipotetica futura fidanzata. Così mentre uno ha comprato con il budget a disposizione lo champagne Moet et Chandon, un altro ha portato dell’intimo sexy Triumph. Un genio!