Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
18 Novembre 2016 - 05:38

Festival Dy's Chronicles: Canale 5

 Print Mail
Grande Fratello Vip – Mamma mia le Barbie!
Festival Dy's Chronicles: Canale 5

In occasione dell’uscita del numero zero della nuova versione di Dy’s Chronicles fra poche ore consultabile e scaricabile qui alcuni aggiornamenti: uno per sezione Mediaset

Siamo arrivati alla fine del Grande Fratello Vip che ha visto alcune grosse novità fra cui, ovviamente, prima di tutti la conduzione che da Alessia Marcuzzi è passata a Ilary Blasi coadiuvata da Alfonso Signorini, seconda l’inserimento dei Vip che hanno fatto si che il programma ritornasse agli ascolti passati dopo i flop degli ultimi anni. Forse l’idea di aver inserito l’anno scorso per un po’ di tempo Rocco Siffredi è servito.

Sono quindi entrati Valeria Marini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi, Laura Freddi, Mariana Rodriguez, Alessia Macari, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Pamela Prati, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

La cosa bella è che il pubblico ha potuto vedere il lato oscuro o buono dei propri beniamini e, a parte Costantino, subito eliminato dal pubblico per la sua arroganza, per il resto gli inquilini sono riusciti da soli a farsi squalificare.

Interessante il product placement visto che i Vip durante la settimana vengono messi a fare diversi lavori e quindi c’è una vasta possibilità di inserimento. Da Screen Professional Hair Care per il salone di bellezza alle auto dell’autolavaggio. Ci sono poi i placement classici come la solita acqua Lete, i piatti pronti Buitoni con in bella vista in cucina i Yakisoba e il frigo del vino 958 Santero. Ci sono poi le citazioni dal bagno che sembra quello dell’Hollywood (Alfonso Signorini) “Volete Coca-Cola” (Valeria Marini al primo ingresso nel tugurio. Ma il premio va alla Ciociara che nella prova delle vasche non poteva farla perché ha il terrore delle Barbie e quindi poteva essere immersa di qualunque cosa ma non dalle Barbie e a Domenico Naso che nel suo articolo “Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano lascia la casa: così si estingue l’ultimo rimasuglio del lelemorismo” apparso su Il fatto Quotidiano scrive: “Ma forse Costantino Vitagliano avrebbe perso contro chiunque, persino contro Charles Manson, il pupazzo Gnappo, il topo della pubblicità del Parmareggio…”

Ma povero Emiliano!!!

Max Renn II

Grande fratello VIP

Produzione: Endemol Italia
Distribuzione: Canale 5
Data di uscita: 01/10/2016
Location: Roma
Brand:
9 5 8 Santero

Attenzione: l'accesso ai link è riservato agli abbonati Dy's World


© www.dysnews.eu