85 milioni di anni fa (quindi prima dei dinosauri), sulla terra vivevano una sorta di divinità drago che poi non si capisce come sono estinte. in Thailandia viene però trovata un'unghia e si comincia ad indagare fino ad arrivare ad un muro eretto 80 milioni di anni fa (????). La studiosa che esegue la ricerca scortata da una sorta di commando militare (che si rileverà mistico) decide di farlo saltare liberando così un drago che è alla ricerca dell'unghia.(ovvio, no?)
Comincia così la caccia agli umani che verrà fermata solo dall'esercito.
Inutile dire che il film è una cosa inguardabile se non fosse per il placement che è fra i più idioti mai visti sullo schermo.
Volete degli esempi?
La Pespsi-Cola è fra gli oggetti lanciati in testa ad uno dei relatori alla conferenza stampa. Durante la battaglia quasi finale, in tutto il casino uno dei protagonisti si distrae vedendo un cheeseburger McDonald's abbandonato e, così, mentre lo sta mangiando il drago mangia lui. Il palazzo Ericsson viene per sbaglio abbattutto dall'esercito. Devo continuare?
Vi lascio al film che, a questo punto, per gli addetti ai lavori è fondamentale.