Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
3 Ottobre 2019 - 22:26

SPIE AL NERD HERD

 Print Mail
Chuck (Season 01, USA, 2007)
SPIE AL NERD HERD

Chuck Bartowski è un Nerd che è stato cacciato dall Stanford University (product placement migliore della serie quando scopriamo c'è la CIA sempre pronta a reclutare) e adesso lavora per Nerd Herd al Buy More, due realtà assolutamente inventate che sono diventate a loro volta un buon placement visto che il merchandising del negozio è ancora in vendita su Amazon.

Chuck dicevamo è un super nerd appassionato di Call of Duty (altro brand super citato) che un giorno riceve uno strano file, proveniente da un suo ex amico, contenente tutti i segreti della CIA e dell'NSA. Dopo aver memorizzato tutte le informazioni il file scompare. Da quel momento Chuck si troverà controllato dalle varie agenzie e costretto a collaborare con loro.

Interpretato da Zachary Levi, Chuck, che ha avuto 5 stagioni, è una sit-com divertente che mixa sapientemente elementi spy a situazioni paradossali create dai nerd.

Buono, come dicevamo anche il product placement fatto abbastanza bene anche se avrebbe potuto sfruttare maggiormente alcune brand nel negozio Buy More

Max Renn II

Chuck - Season 01

Regia: McG
Data di uscita: 22/10/2007
Cast:
Zachary Levi
Brand:
Toyota

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |