Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
31 Ottobre 2020 - 01:24

CON LA FERRARI CONTRO GLI ALIENI

 Print Mail
Skyline (The Brothers Strause, USA, 2010)
CON LA FERRARI CONTRO GLI ALIENI

Torna il Trieste science fiction festival purtroppo in una versione solo online che noi abbiamo incominciato a seguire dalle nostre postazioni in smart working dove lo integreremo con altri film in tema Halloween provenienti da altri festival, programmazioni televisive, rete e archivio.

Partiamo appunto dall'archivio visto che il primo film in programma è Skylin3s e non abbiamo ancora recensito il primo film della trilogia: Skyline del 2010.

Due fidanzati arrivano a Los angeles dove li aspetta con la Rolls Royce l'amico che li ospita (oltre alla Rolls ha anche una Ferrari, per un product placement fatto esclusivamente di auto di lusso)

La notte stessa succede però l'inimmaginabile: fasci di luce scendono su Los Angeles attirando a se chi guarda la luce.

Il gruppo riesce a scappare proprio con la Ferrari ma il viaggio è breve e, i nostri eroi, vengono catturati dagli alieni mangia cervello e portati sull'astronave.

Non un bel film interessante giusto per il finale che non spoilero ma che serve da spunto per gli sviluppi dei due film successivi. Del secondo ne avevo già parlato in occasione dle Trieste Science Fiction Festival del 2017 e, dopo averlo rivisto oggi, mi sono accorto di non aver cambiato la mia idea, per il terzo la recensione a breve.

Gerardo Corti

Skyline

Regia: Greg Strause
Data di uscita: 01/01/2010
Brand:
Ferrari
Canon

Attenzione: l'accesso ai link riservato agli abbonati Dy's World


www.dysnews.eu

Share |