Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
28 Aprile 2015 - 02:55

FAR EAST FESTIVAL 2015

 Print Mail
The Gifted (Chris Martinez, Phil, 2014)
FAR EAST FESTIVAL 2015

Marco Yuzon, uno scrittore esordiente sta presentando il suo primo libro The Gifted in una libreria al pubblico estasiato, mentre sullo schermo si materializza il suo racconto.

La storia parla di due ragazze,una miliardaria, l'altra povera, una bulimica e l'altra decisamente brutta che sono entrambe dei geni e vengono così mandate ad una scuola avanzata. L'approccio non è però semplice. Derise per i loro difetti, le due si coalizzano, diventando dei geni del male.

La famiglia ricca però non può accettare che la figlia sia sempre prima a pari merito e così obbliga la figlia creare una trappola per la ex socia facendole perdere la testa per il figo della scuola che avrà il compito di sedurla ed abbandonarla proprio sotto gli esami in cambio di un grosso aiuto a non essere bocciato.

Scoperto il tradimento le due ex amiche si lasciano in malo modo prendendo strade diverse.

Dopo alcuni anni le due hanno si sono laureate e sono diventate, grazie ad alcuni ritocchi delle splendide donne in carriera a cui vengono dedicate copertine di Fairvogue e offerte pubblicità come quella dello shampoo Sofee. 

Invitate ad una rimpatriata scolastica riesplode l'odio e la guerra

Presentato al FAR EAST FILM FESTIVAL di quest'anno The Gifted è una commedia divertente sulle divisioni all'interno della società filippina. Tanto il product placement, a partire dalle citazioni di Google e Wikipedia, all'utilizzo di Facebook fino allo skyjet su cui viaggia una delle protagoniste. Non perdete poi quello oltre i titoli di coda della mini minor che contiene una sorpresa finale.

 

JMN

The Gifted

Regia: Chris Martinez
Data di uscita: 07/07/2014
Cast:
Anne Curtis
Brand:
Google

Attenzione: l'accesso ai link riservato agli abbonati Dy's World


www.dysnews.eu

Share |