Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
27 Dicembre 2018 - 12:00

NEUCHATEL INTERNATIONAL FANTASTIC FILM FESTIVAL 2018 - FILMS OF THE THIRD KIND

 Print Mail
Hotel Artemis (Drew Pearce, UK, 2018)
NEUCHATEL INTERNATIONAL FANTASTIC FILM FESTIVAL 2018 - FILMS OF THE THIRD KIND

Vi ricordate il paese dove abita John Wick, il futuro dove esistono zone franche come l'hotel dove tutti gli assassini sono i benvenuti ma dove le liti vanno risolte fuori? 

Bene l'hotel Artemis, gestito da Jodie Forster (l'infermiera) nella los Angeles del futuro è la stessa cosa, solo che non è un hotel, ma un ospedale clandestino attrezzato per ricucire qualunque tipo di criminale al riparo da chiunque altro abbia tentato di ucciderlo. 

Ma come spesso succede qualcosa, nella notte in cui è ambientato il film, va storto e quando una squadra i rapinatori arriva dopo aver rubato 18 milioni di dollari in gioielli praticamente ad  un altra gang, comincia un assedio nel quale l'infermiera, il suo assistente (Dave Bautista) e gli altri degenti sono costretti a difendersi.

Interessante film di genere ben girato e che si avvale della bravura della Forster e della bellezza di Sofia Boutella, agilissima e supersexy. 

Con un cast così è strano che nessuno abbia pensato di portarlo in Italia.

Fra il product placement presente Gucci, Wells Fargo e Gitanes. Male invece la Porsche 911 uno delle cause della morte del figlio di uno dei boss.

Gerardo Corti

Hotel Artemis

Regia: Drew Pearce
Data di uscita: 03/07/2018
Location: Los Angeles
Brand:
Cadillac

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |