Kelly Jones (Scarlett Johansson) lavora per un'agenzia pubblictaria ed ha un talento unico ma c'è un problema è arrivata a quella posizione grazie alle sue capacità di truffatrice che usa le sue anche all'interno dell'agenzia. Una sera in un pub le si avvicina in un uomo che sa tutto su di lei e gli manda a monte un contratto con la Camaro perché lui lavora per il presidente. Il predidente di cosa? E cosi si trova a lavorare per i servizi segreti per rilanciare la campagna pubblicitaria (non solo per il pubblico ma per i senatori contrari) della NASA e della missione sulla luna.
Un lavoro che la porterà a doversi destreggiare fra il super agente dal falso nome (Woody Harrelson) e il responsabile della missione Cole Davis (Channing Tatum) poco incline ad assecondare le sue richieste. La missione comunque riesce anche vendendo spazi pubblicitari ad ogni genere di prodotto. Il film prende quindi una piega iniziale alla "what women want" o "la brassiere" dove era impossibile non inserire il product placement in maniera anche divertente e dove si lavora sul rapporto fra i due colleghi obbligati.
La seconda parte vira verso una parte più comica nel momento in cui a Kelly viene chiesto di organizzare il finto allunaggio da mandare in onda al posto dell'originale e qui purtroppo il confronto con Moonwalker è inesorabile. Fra le tantissime marche presenti Omega, Kellog's e Chevrolet