Una donna in spiaggia con i due figli. Mentre accompagna uno dei due in bagno mentre l'altro sparisce nel nulla. Dopo un po' lo vede comparire in stato catatonico, completamente bagnato con in mano una conchiglia.
Da quel momento il figlio incomincia a sentire delle voci aliene tutte le volte che entra in contatto con l'acqua.
La cosa incomincia a preoccupare anche perché non solo si immerge nella vasca ma scappa anche di casa buttandosi e rimanendo in apnea nella piscina durante le ore notturne (quando fra laltro dovrebbe essere chiusa) inseguito a salvato dalla madre.
Poi però dalla conchiglia esce una sorta di mollusco strano che comunica con i pesci dell'acquario e anche la madre inizia ad andare nelle vasche, a sentire voci ed avere visioni. Che siano veramente gli alieni?
Onestamente dopo un'ora di film così la cosa aveva incominciato a non piu interssarmi. Avete presente Poissonsexe, altro film di fantascienza coi pesci sessuali visto e recensito qualche anno fa qui al nifff Neuchatel International Fantastic Film Festival, ecco una palla simile con un film che vorrebbe essere d'autore con la famiglia e le relazioni famigliari sconvolte dai messaggi alieni ma che non decolla mai. Voto 3. Fornello Hoover ed una scatola di Kellogg's di sfuggita.