Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
17 Agosto 2017 - 15:29

ESTATE ZOMBIE

 Print Mail
Fear the Walking Dead (Season 01)
ESTATE ZOMBIE

Los Angeles, probabilmente qualche anno fa, Nick Clark, un tossico da paura eroinomane, si sveglia in una chiesa abbandonata dopo l'ennnesima dose e, mentre cerca la sua amica tossica Gloria (Lexi Johnson, foto) la trova mentre sta mangiando un suo amico. Fuggendo viene investito e portato in ospedale.

Madison la madre fa la consulente scolastica in una scuola dove studia un ragazzo un po' "sfigato" che è l'unico ad essersi accorto che qualcosa non torna e la mette in gardia non creduto. 

Travis, l'amante della madre, è ancora più stordito di Madison e pensa che i morti che cominciano a circolare non vadano uccisi ma curati, in pratica una versione di Hersell Greene prima maniera solo che meno simpatica.

Si uniscono alla famiglia allargata Alicia la bella sorella del tossico, Lisa Ortiz ex moglie di Travis, il figlio dei due Chris, una famiglia elsalvadorena e un "maneggione" di colore Victor Stand che li aiuta, e non poco, nella fuga. 

Prima però la squadra deve affrontare tutto l'inizio dell'epidemia con i militari che cercano di creare cittadelle sicure ma, che come sappiamo dalla serie pilota The Walking Dead non hanno avuto l'effeto sperato.

Come sappiamo, infatti, niente sappiamo di come siano andati i fatti dalla sparatoria che ha mandato in coma Rick Grimes, a parte un paio di flashback da parte di Shan e Lori a base di Militari e Napalm, al momento in cui si sveglia e su come sia stata gestita l'epidemia arrivando ad un land of the living dead. Fear the Walking Dead vuol dare la risposta.

Fra i product placement geniali troviamo Monopoli, quando la "famiglia felice" pensa di essere protetta così bene dall'esercito da passare le serate con il gioco in scatola. Il mondo sta cadendo a pezzi e loro costruiscono case e alberghi.

Penny O.C.

Fear the Walking Dead

Produzione: Circle of Confusion
Distribuzione: Paramount
Data di uscita: 23/08/2015
Location: Los Angeles

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |