Siamo in un POV in alcune parti di questo film delirante presentato nella sezione Ultra Movie al NIFFF NEUTCHATEL INTERNATIONAL FANTASTIC FILM FESTIVAL del regista Joe Besos presente già al festival qualche anno fa con, anche in quel caso delirante, Bliss.
La trama è samplice in una sorta di appartamento a metà fra lo stile di una videoteca semiporno (alle pareti anche un enorme cartellone di Cannibal Hollocaust) e un locale sadomaso. In ogni angolo dal tavolino della televisione al bagno ci sono ogni genere di alcolico (dalla birra al whisky con marche inventate) e ogni genere di droga, pasticche e armi.
Nella stanza ci sono 2 amici Jimmy e Stiggs strafatti e che continuano a strafarsi anche perché costretti ad affrontare un'invasione aliena che ha desiso di partire dal loro appartamento. Difficile spiegare cosa non succede fra alieni che che continuano ad attaccare, morire e a sporcare la stanza con sangue alieno di tutti colori come succedeva alla parete di Bliss. Il film è tutto qui. Delirante e geniale. Big motherfucker voto 7,5 voto Barbacini 6/7