Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
10 Dicembre 2018 - 23:33

BEFORE - AFTER HOURS

 Print Mail
The Alchemist Cookbook (Joel Potrykus, USA, 2016)
BEFORE - AFTER HOURS

Sean vive in una baracca isolata nei boschi vicino ad un lago. Ha come amico solo un gatto al quale non vuole dare da mangiare le scatolette perché dice che gli fanno male, e un ragazzo che viene a trovarlo per portargli i rifornimenti al quale fa mangiare le scatolette per aver avuto il coraggio di averle portate al suo gatto (peccato che la marca sia inventata).

Lo vediamo subito affettare delle Duracell (product placement?) per estrarre il liquido per farne dei curiosi esperimenti.

È ovvio che sia un alchimista in erba alla ricerca di magie per pietre miracolose o oro e i suoi strampalati esperimenti lo porteranno nel corso dei nove capitoli in cui è diviso il film a trovare qualcosa di ancora più mostruoso.

Prima farà possedere l'amico da un demone è poi non vi diciamo per spoiler, ma non sarà bello.

Film ai minimi termini due ragazzi un gatto e una baracca nel bosco  con una sceneggiatura fatta di fuck  and fucking something. Film che è anche vedibile ma sicuramente destinato ad un pubblico da una pare particolarmente "sgamato" ma anche "vergine" perché di storie analoghe se ne sono già viste molte. E questa dopo un po’ rompe.

Gerardo Corti

The Alchemist Cookbook

Regia: Joel Potrykus
Data di uscita: 01/01/2016
Cast:
Ty Hyckson

Attenzione: l'accesso ai link riservato agli abbonati Dy's World


www.dysnews.eu

Share |