Il Liseberg Perk è il più grande parco di divertimenti della Scandinavia situato a Gothenburg, aperto nel 1923 e visitato da 3 milioni di visitatori all'anno. Sembra che uno dei momenti più belli (fonte wikipedia) sia il periodo di Halloween con decine di attrazioni a tema zombie.
Che idea quindi ideare un film horror all'interno del parco in questione come super operazione di product placement.
Per la storia bastava scopiazzare altri film a partire da Terror Train.
Un gruppo di amici è colpevole di aver provocato la morte di una ragazza durante una festa di Haloween a base di alcool e droga. Anni dopo il gruppo è invitato ad una serata esclusiva all'interno del parco.
Ad aspettarli c'è solo una ragazza, che presente alla festa precedente non parla da allora con gli ex amici, e adesso casualmente lavora per il parco.
La cosa bella è che non gli viene il minimo sospetto che la serata speciale sia una trappola, che lei sia l'unica che sta lavorando li dentro e che l'arrivo proprio di quegli ex amici sia quantomento sospetto. Più che l'eroina del film dovrebbe essere candidata ai Darwin Awards.
Comunque come avrete capito oltre a loro nel parco di aggira una sorta di Michael Meyers che ha intenzione di fargliela pagare.
Con tante di quelle pecche da diventare scult, non è neanche consigliabile per una serata slasher. Al limite per organizzare le vacanze in Svezia. Voto 4