Quinn Maybrook e suo padre medico si sono appena trasferiti nella piccola e noiosa di Kettle Spring, una di quelle classiche cittadine alla Wrong Turn o Scream che, per animarle un po', ci vorrebbe un serial killer.
E la fortuna li assiste.
Quinn incomincia a frequentare i giovani, andando contro la volontà del padre, che la portano alle feste notturne dalle parti della vecchia fabbrica di sciroppo di mais dove organizzano scherzi, anche per i social, utilizzando la maschera di Frenzo, un inquietante clown che è la mascotte della città e che da li a poco sarà festeggiato con una sfilata per le vie del paese.
Il padre, che invece deve incominciare a farsi conoscere come nuovo medico, inizia a frequentare gli adulti che vorrebbero far ritornare la cittadina al vecchio splendore.
Un giorno i giovani, dopo aver rubato delle birre in un negozio (sono tutti minorenni) si recano al solito posto e, sorpresa, dal grano esce Frenzo con intenzioni non certo amichevoli. Sorpresa 2 non è da solo.
Da questo momento incomincerà la classica corsa a salvarsi in mezzo ad ogni tipo di uccisione.
Classico horror presentato nella sezione Ultra Movie del NIFFF - Neuchatel Internationa Fantastic Film Festival adesso arrivato anche in Italia che ricorda vagamente il migliore Thanksgiving di Eli Roth. Voto 6
Product placement di Ford e Coca-Cola.