Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
6 Marzo 2016 - 03:43

SPECIALE BERGAMO FILM MEETING - 2016

 Print Mail
Slap (Nick Rowland, UK, 2014)
SPECIALE BERGAMO FILM MEETING - 2016

Connor è un promettente pugile, che nonostane abbia una bella ragazza e nasconda una non meglio identifiicata rivista foreign con donne nude nel cassetto, ama vestirsi da donna quando è da solo in casa.

Nonostante cerchi di nascondere questo a tutti, un giorno è costretto a correre in soccorso di un amico che sta per essere pestato con l'accusa di essere gay, proprio vestito da donna. Dopo averlo salvato scattano però gli equivoci sia da parte del ragazzo gay che da parte sua, quando credendo che l'amico abbia smascherato, si presenta ad una festa della ragazza vestito da donna e, questa, dopo il primo momento di divertimento (la festa era in maschera, altro malinteso del film) lei si accorge che lui ha messo il suo rossetto Chanel che le era stato rubato e le sue mutandine (non sappiamo che marca) idem.

Presentato nella sezione Europe Now del Bergamo Film Meeting questo corto, vincitore del Cilect Prize 2015 (2° posto) ricorda vagamente personaggi e situazioni care ad una delle protagoniste dell'edizione dello scorso anno: la regista Andrea Arnold 

Fra i product placement presenti quelli citati da Connor e dai quali copia lo stile come Vogue e iguantoni Slicks

JMN

Slap

Regia: Nick Rowland
Produzione: National Film and Television School (NFTS)
Data di uscita: 19/06/2014
Cast:
Joe Cole

Attenzione: l'accesso ai link riservato agli abbonati Dy's World


www.dysnews.eu

Share |