Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
5 Luglio 2014 - 13:17

NIFFF 2014

 Print Mail
Dead Snow 2: Red Vs. Dead (Tommy Wirkola, NO/IS, 2014)
NIFFF 2014

Nella sezione Ultramovie del Neuchatel International Fantastic Film Festival è stato presentato Dead Snow 2, seguito di quel capolavoro che qualche anno fa aveva visto un gruppo di vacanzieri lottre contro un esercito di zombi nazisti.

Bene, se alla fine del primo film pensavamo di aver visto uscire sano dal bosco Martin, nel secondo scopriamo che non è così e i nazisti sono ancora sullesue tracce per recuperare l'ultima moneta d'oro. Dopo uno scontro con uno Scania, che lo salva, Martin si trova così all'ospedale, dove, non solo viene accusato di tutti gli omicidi dei suoi amici, ma gli viene pure attaccato il braccio del generale degli zombi, cosa che gli procurerà non pochi problemi. Intanto i nazisti ricompongono l'esercito mentre dall'America arrivano tre presunti cacciatori di zombi. 

Dead Snow 2 è decisamente un film geniale. Violentissimo e divertentisimo assolutamente da avere in una videoteca sui living dead. Notevole anche l'utilizzo del product placement che a volte viene utilizzato in maniera non proprio canonica, come per la stella della Mercedes che viene usata come shuriken per uccidere un poliziotto.    

JMN

Do Sno 2

Regia: Tommy Wirkola
Produzione: Saga Film
Data di uscita: 09/02/2014

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |