Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
5 Giugno 2019 - 22:32

LAMBORGHINI ROCK

 Print Mail
JK Rock (Shunji Mugumura, J, 2019)
LAMBORGHINI ROCK

Joe è un giovane cantante rovinato dal fatto che il suo collega è volato in America in seguito al successo del suo complesso Joker.

Se non vi torna che il collega sia stato preso da solo e lo abbia abbandonato, non dovrebbe neanche tornarvi che Joe, talmente rovinato da questa scelta da aver deciso di mollare con la musica, giri tutto il tempo con il Lamborghini, ma, d'altronde è il product placement migliore del film, e quindi va bene così-

Il padrone di un locale decide di rilanciare il suo pub stile "Happy Days" con le insegne di tutte le compagnie petrolifere in circolazione, decide di aiutare tre ragazze a formare un complesso rock.

Certo se si riuscisse anche a convincere Joe a partecipare al progetto sarebbe il massimo.

Il film collegial rock giapponese è una delle penitenze che bisogna pagare quando si va al Far East Film Festival di Udine, ma, al contrario di altri film deludenti passati nelle altre edizioni, in questo caso il film, in tutta la sua ingenuità è comunque piacevole, ben girato e le canzoni sono orecchiabili. Ovviamente la trama è prevedibilissima ma l'atmosfera lolita pop gioca decisamente a favore.

Gerardo Corti

JK Rock

Regia: Shunji Muguruma
Data di uscita: 01/05/2019
Brand:
Lamborghini

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |