Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
1 Marzo 2019 - 14:31

STILNOX E MEDINAIT E DIGERISCI MEGLIO

 Print Mail
Cannibal (Marian Dora, D, 2006)
STILNOX E MEDINAIT E DIGERISCI MEGLIO

9 marzo 2001, Armin Meiwes, noto con il soprannome di il cannibale di Rotenburf an der Fulda, mette un annuncio su internet alla ricerca di qualcuno pronto a farsi mangiare.

Gli risponde subito un ingegnere elettronico tedesco di berlino bisessuale, anche lui sembra dedito alla antropofagia, di nome Bernd Jurgen Brandes

I due dopo essersi trovati alla stazione del treno vanno a casa del cannibale dove, dopo aver giocato nel giardino nudi ed essersi inchiappettati, il primo comincia a tentare di mangiare il secondo crudo morsicandogli il pisello.

Capito che la cosa non può funzionare decide di rinunciare e così Bernd chiede di essere riportato in stazione. 

Arrivati in stazione Armin chiede di poter ritentare e, così, a patto che questa volta si faccia sul serio, i due passano in farmacia a prendere dello Stilnox e del Vicks MediNait (chissà se saranno contenti alla Procter & Gamble di questo bel product placement) da allungare con una bottiglia di alcool così da dare un effetto stordente.

Fatto questo (è tutto cronaca vera), i due decidono di mangiare il pisello cotto (saltato in padella con olio, sale e pepe) e così dopo averlo tagliato con un coltello a seghetto, cucinato e mangiato, Bernd va a fare un bagno dove viene sgozzato e macellato da Armin che, dopo aver fatto un pranzetto in compagnia della testa di Bern, congela le altre parti e può finalmente andare al lavoro felice.

Il film fatto cinque anni dopo, si ferma qui. Se volete la fine vera basta dire che tutto questo non sarebbe mai stato scoperto se Armin, una volta finita la scorta non fosse andato di nuovo alla ricerca di cibo in internet.

Cannibal è un film duro, come la storia vera dal quale proviene, ed è sicuramente per stomaci forti. Malsano, sgranato e fuori fuoco non lascia niente all'immaginazione e, a volte, si ha quasi l'impressione di vedere un film di Jorg Buttgereit.

Cercatelo se avete il coraggio.  

Gerardo Corti

Cannibal

Regia: Marian Dora
Data di uscita: 28/02/2006
Brand:
Barbie

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |