Grandi emozioni l'altra sera (11 maggio) su videofirenze.tv. Riccardo Azzurri, il noto cantautore fiorentino, ha ripercorso la sua carriera e parlato del nuovo lavoro "Io sempre io" presto in uscita sulle principali piattaforme digitali.
Di particolare interesse il momento in cui Riccardo ha rivelato che il titolo originale di "Amare te", il suo successo Sanremese, era in realtà "Perturbazione atlantica" che affrontava le tematiche care ai surfisti. Il suo produttore capì la qualità della musica ma pretese un testo più dolce e delicato in accordo con molte canzoni di quegli anni.
Altro momento per noi toccante è stato quello in cui Riccardo ha salutato ottantaedintorni con grande calore sottolineando il nostro impegno nella musica italiana degli anni ’80.
Ci ha fatto molto piacere e cogliamo ancora una volta l’occasione per ringraziare Riccardo.
Se desiderate ripercorrere la trasmissione andate sul sito di videofirenze (www.videofirenze.tv) e selezionate, tramite la sezione on-demand, la trasmissione dell’11 maggio. Potete seguire anche il link in calce.