Facebook Twitter Canale Youtube RSS
VIDEOCLIP
2 Novembre 2012 - 16:38

No Doubt - Settle Down

 Print Mail
Rockeggiando con Ice Watch e L'Oreal
No Doubt - Settle Down

Gwen Stefani and No Doubt Are back. E' da poco più di un mese disponibile il sesto album in studio del gruppo rock alternativo californiano No Doubt, intitolato Push and Shove che segna il rientro sulle scene (ed ai primi posti delle classifiche) della platinatissima Stefani alla testa della sua vecchia band, dopo le sue parentesi solistiche.

Il disco è stato preceduto quest'estate dal primo singolo, dal titolo Settle Down per cui è stato ovviamente girato un videoclip. Tutto molto bello, potente e ritmato nel tipico stile della band; anche i due favolosi product placement che sono stati inseriti in bella mostra nella clip.
Salta immediatamente all'occhio l'interazione con Ice Watch, l'azienda belga produttrice di orologi fondata nel 2006 da Jean-Pierre Lutgen, dato che tutti i membri della band (che all'inizio del video guidano ognuno un camion diverso), portano al polso un coloratissimo modello Ice-Flashy: Il brand è ufficialmente associato ai No Doubt ed al video di Settle Down anche sul sito ufficiale di Ice Watch. Gwen poi mentre canta e balla durante la canzone ci mette davanti al naso il suo Ice-Flashy giallo con mossettine ad hoc, assolutamente impossibile che passi inosservato.
Questo il PP principale, ma non ci è assolutamente sfuggito nemmeno l'inserimento di L'Oreal Paris (con cui Gwen Stefani ha un contratto), col suo L'Oreal Infallible Lipgloss. Vediamo quindi Gwen ritoccarsi il make-up mentre è alla guida estraendo appunto il blasonatissimo lucidalabbra in questione e passandoselo sulle labbra; ovviamente prodotto inquadrato ad arte nel video e perfettamente riconoscibile.
Ottimo ed abbondante quindi questo ritorno sulle scene dei No Doubt, con una brano interessante e godibile ed una manciata di PP efficacissimi e di assoluto valore in quanto a realizzazione tecnica, targeting e posizionamento strategico.
Marco Premi

©www.dysnews.eu

Share |