Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
22 Maggio 2012 - 02:47

IT'S REAL TIME TIME

 Print Mail
Non solo magre
IT'S REAL TIME TIME

24tv File Real Time 2

Non solo magre (Magnolia)

 

Dopo aver sopportato la dieta della cantante americana Kristen a Obiettivo peso forma eccoci perdere anche noi un po' di peso con Non solo magre.

Anche qui si parla di restyling di due donne, nel nostro caso Francesca e Stefania, non solo estetico ma anche di fiducia in se stesse.

Si parte con la giuria di uomini che deve valutare le due decidendo chi di loro ha voglia di uscire con loro due (separatamente è ovvio) e chi no.

Dopo il risultato, il più delle volte disastroso, i restauratori devono riuscire a cambiarle in modo da far aumentare il successo e, di conseguenza, il numero dei giudici che vorrebbero passare la serata per una cena o altro.

Da notare che mentre i giudizi all'inizio si basano, secodo i giudici, sia sul carattere che sull'aspetto fisico, nel secondo caso rivalutano solo l'aspetto, ribadendo così il concetto di "chi cazzo se ne frega dell'incompatibilità di carattere, se ti infighi un po'"

Anche in questo caso il vero product placement non sta negli accessori ma in alcuni dei professionisti chiamati per il restyling come il parrucchiere Roberto Carminati (http://robertocarminati.com). Fra gli altri, coach come Roberto Ruspoli, Sandro Cuomo (che ha insegnato la scherma ad una delle due), e il massaggiatore Amr El badawy

Fra i brand che hanno collaborato Lafty Lie, Primadonna Collection e Margherita Buonanno Bijoux.

Si poteva decisamente fare di più.

Alla prossima

Nano Nano

 

Max Renn II

©www.dysnews.eu

Share |