Facebook Twitter Canale Youtube RSS
TELEVISIONE
23 Aprile 2019 - 09:44

GLI SPONSOR DELLE ESECUZIONI

 Print Mail
The Handmaid Tale (Season 02, USA, 2018)
GLI SPONSOR DELLE ESECUZIONI

Avevamo lasciato June Osborne e tutte le altre ancelle mentre aspettavano una punizione per essersi rifiutate di lapidare Janine nel finale della prima stagione, e la punizione (impiccaggione) arriva all'inizio della prima puntata della seconda.

Lasciamo da parte un secondo l'impiccagione. Non per fare spoiler ma è ovvio che la seconda stagione e la terza, prevista per il 5 giugno, non avrebbero nessun senso se le ancelle fossero state sterminate, quindi...

Le novità principali della seconda stagione sono notevoli: si vedono le colonie, sorta di campi di sterminio, si va in Canada per cercare accordi e cominciano a farsi vedere alcuni tentativi di ribellione più o meno sconvolgenti.

Tutto rimane invariato per quanto riguarda il product placement con le solite Mercedes G-Class e le solite sfide a Scarabeo, ma qualcosa succede proprio nella scena dell'impiccagione collettiva all'inizio della prima puntata che si svolge all'interno del Fenway Park. Fra i marchi che guardano inermi ci sono : Ford, Coca-Cola, Bank of America, CVS Pharmacy, Dunkin' Donuts, New Balance, National Car Rental e Weei.

Max Renn II

The Handmaids Tale

Produzione: MGM
Data di uscita: 26/04/2017

Attenzione: l'accesso ai link è riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |