Facebook Twitter Canale Youtube RSS
GIOCHI
21 Ottobre 2009 - 16:00

Star Wars: The Clone Wars - Gli Eroi della Repubblica

 Print Mail
Il brand Star Wars sempre sugli scudi.
Star Wars: The Clone Wars - Gli Eroi della Repubblica Il nuovo videogioco basato sull'universo creato da George Lucas punta sullo spin-off delle Clone Wars.
Pochi brands possono vantare il successo e l'appeal del marchio Star Wars, che globalmente noto, riesce a muoversi a suo agio tra film, serie televisive, videogiochi, giocattoli e gadgets, cereali e snacks, e chi più ne ha più ne metta, sempre con grande successo.
In questo videogame sviluppato da Lucasarts l'accento è posto sulle cosiddette Clone Wars (un prequel rispetto alla trilogia cinematografica classica), nuova gallina dalle uova d'oro e nuovo brand (ma sempre collegato all'universo Star Wars) da sfruttare soprattutto presso un pubblico più giovane e smaliziato. Il gioco segue infatti l'omonimo film in Computer Graphic dello scorso anno, e le successive due serie televisive (sempre in CG) in programmazione su cartoon Network (anche in Italia) riprendendone luoghi, personaggi ed avventure.
Star Wars: The Clone Wars - Gli Eroi della Repubblica è disponibile su piattaforma: Nintendo Wii, DS, Windows, Xbox 360, Sony PS3, PS2, PSP, e rilancia il brand Star Wars (con merchandise a seguire) per il XXI secolo.
La Forza (e il placement) scorre potente in questo videogame...
Marco Premi

©www.dysnews.eu

Share |