Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
29 Luglio 2019 - 18:17

PUNGIN-BALL UMANI E PEPSI

 Print Mail
The Gangster, The Cop, The Devil (Won-Tae Lee, Rok, 2019)
PUNGIN-BALL UMANI E PEPSI

Un superboss della mafia di quelli supercazzuti che impartisce punizioni inserendo il colpevole in un sacco PUNGIN-BALL o strappando a mano i denti e facendoli bere nel bicchierino della vodka, sta trattando con i rivali quando, una sera che aveva deciso di tornare a casa da solo, viene tamponato ad un incrocio da uno sconosciuto a bordo di una sedan. Non volendo grane, visto il danno minimo, del dice di lasciar perdere, ma per risposta viene accoltellato. Lui riesce, ovviamente, a difendersi. L'assalitore scappa e lui finisce in ospedale. I suoi uomini cominciano una guerra contro i rivali ma la realtà non è come sembra. 

La polizia è sulle tracce di un serial killer che sta terrorizzando la città con il metodo del tamponamento e, così, un poliziotto dai metodi poco ufficiali gli chiede un aiuto per riuscire a catturarlo. 

Dal quel momento fra i due nasce così una collaborazione competitiva, sapendo che ognuno dei due ha interesse a catturare il serial killer prima dell'altro. 

Ottimo film poliziesco coreano presentato al neuchatel international fantastic film festival in cui il protagonista segue un po' lo stesso percorso dell'altro interessante film Unstoppable visto af far east film festival di quest'anno. 

Molto product placement di idioma coreano. Fra quelli bene in vista Lg e pepsi

Gerardo Corti

The Gangster, the Cop, the Devil

Regia: Won-Tae Lee
Data di uscita: 15/05/2019
Cast:
Dong-seok Ma
Brand:
Pepsi-Cola

Attenzione: l'accesso ai link è riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |