Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
27 Dicembre 2018 - 18:33

TORINO FILM FESTIVAL 2018 - FESTA MOBILE

 Print Mail
L'ospite (Duccio Chiarini, I, 2018)
TORINO FILM FESTIVAL 2018 - FESTA MOBILE

L'inizio è strepitoso Silvia D'Amico (Chiara) nuda distesa sul letto mentre Daniele Parisi (Guido) sta ispezionando al suo interno per vedere se il preservativo che è rimasto al suo interno è rotto o meno.

Comincia così l'ospite di Duccio Chiarini presentato quest'anno nella sezione festa mobile del Torino Film Festival, commedia che analizza farie crisi affettive partendo dalla crisi di una coppia dovuta alla possibile gravidanza di lei. 

Guido vorrebbe anche un figlio, ma Chiara non è pronta e così lui comincia a girovagare fra genitori, parenti e amici, scoprendo che tutti percorrono, per un motivo o un altro, delle crisi.

Commedia sui rapporti amorosi di una generazione italiana in crisi, come ormai ne abbiamo gli scaffali delle videoteche piene, ma almeno questa ha dei picchi divertenti e riesce a non annoiare anche grazie agli attori.

Peccato per il product placement che ormai in molto cinema italiano non c'è più. Qui ci sarebbe sicuramente stato un bel lavoro da fare per Control o Durex.  

Gerardo Corti

L ospite

Regia: Duccio Chiarini
Data di uscita: 21/10/2018

Attenzione: l'accesso ai link riservato agli abbonati Dy's World


www.dysnews.eu

Share |