Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
27 Giugno 2019 - 08:56

POLLO FRITTO, MAFIA E PEPSI

 Print Mail
Extreme Job (Byeong-heon Lee, Rok, 2019)
POLLO FRITTO, MAFIA E PEPSI

Fra le commedie più divertenti del Far East Film Festival di quest'anno, c'è sicuramente questa commedia coreana di Byeong-heon Lee dove una squadra scelta di poliziotti per tenere sorvegliata la sede di una grossa organizzazione mafiosa va a mangiare nel ristorante di fronte alla strada sperando di poter avere un posto d'osservazione privilegiato.

Purtroppo il ristorante sta chiudendo per mancanza di clienti e alla squadra viene l'idea di ritirare il locale e a spacciarsi per la nuova gestione, così da tenere il controllo attivo 24/24. Nessuno sa cucinare, ma proprio  per questa impreparazione riescono a creare una ricetta di pollo fritto talmente buona da far invidia a quello del Kentucky o della Louisiana e, così, improvvisamente, grazie al passaparola dei primi casuali clienti, il locale risulta perennemente sold out e la squadra speciale diventa sempre più una batteria di chef che squadra di detective.

Fortuna che la voce della bontà del pollo arriva anche ai gangsters dall'altra parte della strada.

Fra i tanti product placement presenti ci sono quelli ovviamente legati al locale fra le quali ha un posto particolare la fornitura della Pepsi-Cola 

Gerardo Corti

Geukhanjikeob

Regia: Byeong-heon Lee
Data di uscita: 02/05/2019
Cast:
Lee Hanee
Brand:
Pepsi-Cola

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |