Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
19 Maggio 2011 - 01:47

WO ZHI NUREN XIN

 Print Mail
Guerra fra pubblicitari durante lo sviluppo di alcune campagne
WO ZHI NUREN XIN

Un pubblicitario di successo Su Zigang (Andy Lau) divorziato con una figlia adolescente, ha dei grossi problemi a rapportarsi con il mondo femminile. 

Un giorno viene convocato dal capo che gli annuncia che la posizione di direttore creativo dovrà contendersela con una donna Ly Yilong (Gong Li) che proviene da un'altra agenzia. Su non la prende certo bene e comincia la sua guerra aperta finchè non viene convocato in una riunione per studiare la strategia delle sigarette Yanghe Blu Classic (corrispondenza non trovata) che vogliono cambiare posizionamentro da sigarette per uomini a sigarette per il pubblico femminile. Per far questo la donna da ai suoi colleghi una scatola con vari oggetti per imparare la psicologia femminile.

Arrivato a casa Su indossa tutto ma cade nella vasca rischiando di rimanere fulminato. Al risveglio sente i pensieri delle donne.

Vi dice qualcosa? Certo Wo Zhi Nuren Xin di Chen Daming altro non è che il remake cinese di What Women Want presentato al Far East Film Festival di quest'anno. Rispetto al finto remake giapponese La brassierie che in realtà si ispirava soltanto cambiando decisamente rotta dopo poco, in questo caso il film è copiato nei minimi dettagli. Solo una cosa cambia il product placement che qui, stranamente, ce n'è veramente poco. Ballantines, Acura, Coca-Cola, SPR Caffè.

JMN

Wo zhi nv ren xin

Regia: Chen Daming
Data di uscita: 01/05/2011
Cast:
Andy Lau
Brand:
Coca-Cola

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


Approfondimenti

www.fareastfilm.com



©www.dysnews.eu

Share |