Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
18 Novembre 2016 - 04:48

Festival Dy's Chronicles: Europa

 Print Mail
Parents (Christian Tafdrup, DK, 2016)
Festival Dy's Chronicles: Europa

In occasione dell’uscita del numero zero della nuova versione di Dy’s Chronicles fra poche ore consultabile e scaricabile qui alcuni aggiornamenti: uno per sezione

Fra i film più inutili (in realtà pochissimi) a questo neuchatel international Fantastic Film Festival dove la qualità è stata molto alta, Parents parla delle vicissitudini di una coppia matura con figlio universitario che decidono di darsi una botta di vita e tornare ad abitare nell'abitazione che abitavano quando convivevano da universitari ristrutturando e recuperando ciò che avevano: un coniglio bianco, i dischi di Elthon John e, ovviamente, rifacendo sesso.

Sarà il sesso, l'appartamento di Dorian Gray, il gianconiglio o chissà che, i due dopo la trombata si ritrovano ventenni. Dopo la prima euforia durante la quale il figlio, che è appena stato mollato dalla bella ragazza, non li accetta, la pace ritorna, infatti la madre lascia il padre per iniziare una relazione con il figlio nella quale ha pure la bella idea di farsi mettere incinta (ma Martin McCoy non vi ha insegnato nulla?).

Inutile non si può tornare al passato e così il padre distrugge la casa (allora era Dorian Gray) e i due tornano maturi e in pace con il figlio. MAH!

Fra i product placement presenti birra Corona e di demon, Skoda e un po'di cose d'annata come le cassette Nash nel Sony Walkman.

JMN

Foraeldre

Regia: Christian Tafdrup
Data di uscita: 29/06/2016
Brand:
Corona
Skoda

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |