Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
6 Marzo 2019 - 12:27

CINEMA THERMAE E NEWS

 Print Mail
Modalita aereo (Fausto Brizzi, I, 2019)
CINEMA THERMAE E NEWS

Diego Gardini è un manager di successo: ricchissimo e potentissimo (nel suo cellulare c'è chiunque) che un giorno, in partenza per l'Australia, decide di fare l'ennesima bastardata e far licenzare due addetti alle pulizie dell'aeroporto di Fiumicino.

Per sua sfortuna dimentica il palmare in bagno e, a questo punto i due, grazie alle loro di conoscenze, decidono di vendicarsi e di usare il suo cellulare per avere vendetta: rubargli un po' di soldi e far partire la macchina del fango con una serie di tweet imbarazzanti.

Diego Gardini si trova così sperduto in Australia costretto a chiedere l'elemosina a gente che lo odia, mentre Sabino ed Ivano si trovano a realizzare i loro grandi sogni: Terme (le QC al loro secondo product placement dopo aver ospitato anche Massimo Boldi e Christian De Sica durante la loro ritrovata amicizia, vero Godzilla? n.d.r.), feste pubbliche con Sabrina Salerno (bonus per Ivano, mentre purtroppo per Sabrina, che non lo ricorda da Fabio Fazio, è George Clooney) e feste private in hotel a 5 stelle con una decina di escort di lusso.

Diego, grazie a Linda, una hostess con cui aveva litigato, riesce a tornare in Italia e una volta a faccia a faccia con i suoi nemici si accorge che l'esperienza è servita per fare uscire allo scoperto i suoi veri problemi.

Il ritorno di Brizzi avviene con una commedia abbastanza facile, che come sempre, ultimamente nelle nostre commedie, finisce con il classico "volemose bene" ed i classici tarallucci e vino, Bravi comunque i protagonisti a partire da Greg e dalla Guzzanti in magnifica forma.

Poco il product placement (timore delle brand?). Oltre alle terme QC, RAI NEWS 24, che riporta le notizie, e la rivista Chi con in copertina Gardini nudo. Dopo lo strano matrimonio Mediaset Discovery, ecco anche quello fra RAI e Mediaset.  

Gerardo Corti

Modalita aereo

Regia: Fausto Brizzi
Produzione: Casanova Multimedia
Distribuzione: 01 Distribution
Data di uscita: 18/02/2019
Location: Roma
Brand:
Chi

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |