Facebook Twitter Canale Youtube RSS
CINEMA
1 Luglio 2019 - 15:10

SCUDO DI ANDROID SPECCHIO DI APPLE

 Print Mail
Intimate Strangers (J.Q. Lee, Rok, 2018)
SCUDO DI ANDROID SPECCHIO DI APPLE

Cena fra amici, tutti hanno qualcosa da nascondere. La psicologa del gruppo decide di proporre un gioco: durante la cena ognuno dei partecipanti dovrà mettere in comune tutte le telefonate e gli SMS che riceve. Scoppia il prevedibile dramma. 

Che dite? Già sentito? Certo, perchè questa è la trama de I perfetti sconosciuti, uno dei pochi casi in cui non siamo noi a fare i remake, ma sono gli altri che lo copiano da noi così come per il recente  Lo dejo cuando quiera, versione spagnola di Smetto quando voglio, prodotto da telecinco (in Italia era Rai).

Delle nove versioni del film rifatte (spagnola, greca, messicana, turca, francese, ungherese, cinese, russa) quella presentata al Far East Film Festival di quest'anno è quella coreana che si avvicina abbastanza all'originale.

Non molto il product placement presente ma interessante una frase che non esiste nella versione italiana. Un product placement comparativo visto che le donne sono affidabili come il sistema operativo Apple, mentre i maschi sono visibilmente Android

  

Gerardo Corti

Wanbyeokhan tain

Regia: J.Q. Lee
Data di uscita: 03/05/2019
Cast:
Hae-jin Yoo
Brand:
Apple

Attenzione: l'accesso ai link č riservato agli abbonati Dy's World


©www.dysnews.eu

Share |