Facebook Twitter Canale Youtube RSS
ALTRE
13 Gennaio 2011 - 14:11

iTunes batte Blockbuster 10 a 0

 Print Mail
La comodità di un click.
iTunes batte Blockbuster 10 a 0
Irriverente, futuristico, innovativo, creativo, veloce ma soprattutto COMODO!
Ecco la nuova versione dell’iTunes Store. Se non è il colpevole della fine di Blockbuster poco ci manca. Da qualche giorno sull’ITunes Store potete comprare o addirittura NOLEGGIARE film di tutti i tipi! In lingua originale o doppiati. In HD oppure no.
Con collegamenti diretti alle musiche del film e commenti di altri utenti che vi possono aiutare nel decidere se quel film fa veramente al caso vostro.
Un’idea eccezionale, che unisce la comodità di casa al risparmio monetario.
Potete trovare i film della settimana in offerta noleggio a soli 0,99 €.
Il costo medio di un film si aggira intorno agli 8 euro. Il costo massimo invece è di 16,99 €, ma con una buona dose di pazienza basterà aspettare la promozione della settimana e lo avrete a molto meno.
Il noleggio ha un sistema di funzionamento ineccepibile: una volta fatto clic su Noleggia, il film scelto inizierà immediatamente il download. Rimarrà a vostra disposizione per 30 giorni, ma dopo aver cliccato su play avrete solo 48 ore per terminare la visione, dopodiché sarà eliminato dal vostro computer. I film possono essere scaricati su i-phone, i-pad ed Apple TV, il funzionamento non cambia!
Appassionati di film… riunitevi! Per postare una recensione è necessaria solo l’autenticazione… Una vera libidine!
 
Stay tuned and enjoy our product placement!!!
Maristella Carnio

©www.dysnews.eu

Share |